[Gfoss] calcolo area sorvolata da SAPR

Marco Zaccaroni marco.zaccaroni a unifi.it
Lun 6 Giu 2016 09:59:38 CEST

ciao Paolo,
io devo calcolare un'area di una superficie non piana dentro la quale
vedo x caprioli. Diversamente uso il distance sampling.
Non ho capito il discorso dell'energia solare, forse riguarda solo
ragionamenti di botanica.
Ciao

Marco Zaccaroni PhD
Department of Biology
University of Florence
Via Madonna del Piano, 6 - 50019 Sesto Fiorentino (FI)
Tel: +39 (0)55 4574713

---