[Gfoss] Problema analisi dati in Spatialite

Lucia Argento lucia_argento a hotmail.it
Dom 5 Giu 2016 10:55:48 CEST

Salve,
Mi chiamo Lucia e da pochissimo mi sto cimentanto all'uso di Spatialite per la creazione di un db e interrograzione dal gui di alcuni dati. Ho creato un nuovo db e ho caricato alcuni tematismi fra cui la Corine Land Cover e i dati amministrativi della città di Ankara, ad essi ho associato ogni volta il rispettivo codice EPSG. Dopo di che, dalla gui ho cercato di eseguire un intersect inutilmente, provando diverse volte il pc rimane ripetutamente bloccato anche dopo una notte. Il mio compunter non è il massimo delle prestazioni ma ci ho lavorato diverse volte con gis e non ho mai avuto considerevoli problemi, window 8, processore i7 con 8 gb di ram.
Grazie mille per il vostro aiuto.
Lucia Argento