[Gfoss] calcolo area sorvolata da SAPR

Marco Zaccaroni marco.zaccaroni a unifi.it
Sab 4 Giu 2016 08:37:58 CEST

Vi ringrazio delle info, ho trovato anche due plugin "drone planner" che
pare avvicinarsi alla mia esigenza e "video UAV tracker". Credo che con
l'incremento esponenziale dell'utilizzo di SAPR molti lavori
richiederanno la necessità di calcolare l'area della superficie
sorvolata. A me serve per stabilire quanti ungulati sono presenti in una
determinata area. Non essendo piana penso ad un dtm, perchè il plugin
deve considerare la morfologia del terreno, che varia con il procedere
del mezzo.
grazie ancora delle info!

Marco Zaccaroni PhD
Department of Biology
University of Florence
Via Madonna del Piano, 6 - 50019 Sesto Fiorentino (FI)
Tel: +39 (0)55 4574713