[Gfoss] QGIS+Proxy+https

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Ven 22 Lug 2016 15:10:50 CEST

Vado a vedere il codice... la ragione e' che i plugin di
autenticazione non sono supportati da tutti i providers (che significa
implementare pochi metodi, ma pur sempre bisogna implementarli)

tutti i protocolli OWS (il che spiega perche' WFS funziona), postgres
e myssql supportano i plugin di autenticazione, gli altri credo di
no... ma comunque do una occhiata. Tu dici che il protocollo con
autenticazione funziona fuori dal proxy ma non dentro...

un'altra domanda, https ok, ma basic authentication o PKI?

a presto
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS:
https://www.packtpub.com/application-development/mastering-qgis