[Gfoss] Etichettatura in QGIS

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Sab 16 Lug 2016 21:01:27 CEST

Ciao, Lorenzo!
Sì, è possibile :-)). Invece di selezionare il campo da visualizzare puoi scegliere un'espressione che renda visibili gli attributi da più campi. Funziona benissimo. Vedi qui "Definisci le etichette usando un’espressione": http://docs.qgis.org/2.2/it/docs/user_manual/working_with_vector/vector_properties.html
C'è una lista degli utenti italiani di QGIS: qgis-it-user a lists.osgeo.org

Saluti,Gabriela

      Da: Lorenzo Luisi <xlorenzoluisi a gmail.com>
 A: GFOSS <gfoss a lists.gfoss.it>
 Inviato: Sabato 16 Luglio 2016 21:03
 Oggetto: [Gfoss] Etichettatura in QGIS

Buonasera a tutti,
ho creato un layer puntuale in QGIS con tre campi a cui poi ne ho aggiunto
altri due che ho fatto valorizzare con le coordinate X e Y.
Vorrei far apparire in etichetta le due coordinate e almeno un altro campo;
è possibile? come?
Grazie1000,
Lorenzo Luisi

P.S. Ho dato un occhiato sul web, ma non riesco a eseguire i suggerimenti.

--
*Lorenzo Luisi* [Cartografia - Stereoscopia - Fotointerpretazione - SIT/GIS]
+39360405135 www.spaziocartograficopugliese.it