[Gfoss] Configurazione Lizmap su ubuntu - Risolto!

giuseppe musumeci musumeci.giuseppe a gmail.com
Mar 5 Lug 2016 15:16:35 CEST

Caro Salvatore,

Ti ringrazio e molto del fix che hai postato. Da un primo test effettuato
sembra che il problema sia perfettamente risolto: per quel che ho visto
finora l'editing su postgis funziona bene.
La soluzione da te postata, per lo stato delle mie conoscenze, mi era
irraggiungibile. Mi piacerebbe sapere quale fosse  il problema.

Cordiali saluti

Giuseppe