[Gfoss] xml png

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Mer 27 Gen 2016 12:41:02 CET

Il 27/01/2016 12:04, Valerio De Luca ha scritto:
> ok grazie, anche dei simboli che crei tu nuovi vanno a finire li dentro?
> grazie

Occhio che stai rispondendo da un "Digest", ho riportato la risposta
nella tua mail precedente di aprtura discussione.

Non ti so rispondere, credo di no, credo, ma chiedo conferma, viene
salvato nella tua /home/user/.qgis2/ e quel che l'è, in /usr/share/qgis/
ci vogliono i permessi di root, salvo diversa configurazione dei
permessi per quella cartella, però qui mi fermo, attendo riscontri da
parte di altri.

--
Simone Girardelli