[Gfoss] catasto Umbria

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Lun 25 Gen 2016 12:48:04 CET

Il giorno Mon, 25 Jan 2016 10:22:24 +0100
Giuseppe Gallo <giuseppeg639 a gmail.com> ha scritto:

> Gentili colleghi,

salve,

> per alcuni lavori di cui mi sto occupando mi servirebbero le carte
> catastali che di seguito elencherò, e mi chiedevo come era possibile
> reperirle, in che modo e in che formato.
>
> Fogli Comune di Parrano - Terni
> 3
> 7

che so io, e come più volte passato in lista, i fogli catastali sono
venduti dall'ente al pubblico in formato DXF e CXF (forse anche altri
ma non li ricordo) al prezzo di 80 euro/foglio (prezzo di qualche
anno fa per i privati, per gli enti pubblici sono gratuiti);

quanto sopra se con "carte" intendi le mappe catastali; per altre info,
tipo censuario, partite, ecc. non so; altri in lista possono integrare;

non so infine se hanno finalmente messo una licenza sui dati
rilasciati;

> Ringraziandovi per la cortese attenzioni, porgo i miei saluti.
>
> Dott. Giuseppe Gallo

saluti,
giuliano