[Gfoss] OSGEO8 update: tutorial ITA completo (14 video)

nino formica ninofor60 a gmail.com
Lun 18 Gen 2016 20:16:52 CET

Uso la 64 bit.
Ho installato GRASS7 e QGIS 2.8 ma senza plugin per Grass, che come hai
detto tu, per ora è problematico.
Ma per me va bene così.
Oppure si deve passare a QGIS 2.12 per il quale il plugin di GRASS funziona.
Ciao PJ !