[Gfoss] OSGEO8 update: tutorial ITA completo (14 video)

nformica ninofor60 a gmail.com
Lun 18 Gen 2016 18:49:47 CET

Io comunque uso ormai la versione 9 da un paio di mesi e fin ora non ho
riscontrato grossi problemi !
Il 18/gen/2016 10:32, "PJ Hooker [via Gfoss -- Geographic Free and Open
Source Software - Italian mailing list]" <