[Gfoss] OSGEO8 update: tutorial ITA completo (14 video)

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 18 Gen 2016 11:04:19 CET

grazie per la condivisione 'uomo del gis'!!!

Il giorno 18 gennaio 2016 10:32, PJ Hooker <lima.cityplanner a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao questo weekend ho creato questi video, che sicuramente interesseranno
> molti.
>
> I motivi per seguire questo tutorial della versione 8 di OSgeo:
>
> - questa versione, come tra l’altro le 2 successive si basa su una versione
> Lubuntu 14.04, che sembra essere l’ultima versione stabile disponibile;
> infatti, il sito ufficiale di Ubuntu, consiglia lo scaricamento della
> versione 14.04.3 per server e questo ci evita di sceglierne altre;
> - è presenta la versione di GRASS 6, che da anni era presente nei desktop
> di
> [...]

*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955
*m*: *pigrecoinfinito a gmail.com <pigrecoinfinito a gmail.com>*
*blog:** https://pigrecoinfinito.wordpress.com/
<https://pigrecoinfinito.wordpress.com/>*

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman