[Gfoss] servizio download regione Lombardia

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Ven 15 Gen 2016 19:27:01 CET

salve,

solo per completezza di informazione: qualche mese fa avevo condiviso
una lamentela al servizio cartografico della regione Lombardia circa la
necessità dell'applicativo Adobe Flash per il download dei dati;

questa sera ho ricevuto la risposta nella quale mi si dice che
all'impianto dei servizi l'applicativo è stato ritenuto adatto anche
perchè "gratuito" e che non sono in programma a tempi brevi eventuali
modifiche e/o conversioni dati i costi/benefici dell'operazione;

grazie, ciao,
giuliano