[Gfoss] Problema calcolo aree

Maurizio Marchi mauriziomarchi85 a gmail.com
Dom 28 Feb 2016 13:11:01 CET

Si in effetti dovevo aggiungere il software: è QGIS 2.13.3 su ubuntu 14.04.
Comunque Paolo mi ha già risposto e a tal proposito in effetti faccio
sempre confusione tra questa lista è quella specifica x QGIS.

Grazie a tutti e due :)

--
Maurizio Marchi
Calenzano (FI) - Italy