[Gfoss] Lizmap: problema visualizzazione con chrome e Opera

Umberto Zulian uzulian a hotmail.com
Mar 23 Feb 2016 08:38:58 CET

Ho avuto anch'io il problema dei layer invertiti in Lizmap rispetto a QGIS, non ti so dire la causa,

probabilmente dipendeva dalle versioni diverse del progetto QGIS (es. 2.10) rispetto a quella di QGIS server (es. 2.8) ed a quella di Lizmap web client.

Altri problemi simili emergevano dal fatto di installare più versioni di QGIS sullo stesso desktop win senza pulire registro, cartelle, ecc; e poi le versioni dei browser sono un'altra incognita.

Se vuoi, verifica con i tuoi browser questo sistema (webgis.provincia.belluno.it) fatto con debian 8.1, postgres 9.4.3, qgis server 2.8.3, lizmap web client 2.12.3

buona giornata

________________________________
Da: gfoss-bounces a lists.gfoss.it <gfoss-bounces a lists.gfoss.it> per conto di Silvano Mastrolonardo <silmastro a gmail.com>
Inviato: lunedì 22 febbraio 2016 09:39
A: gfoss a lists.gfoss.it
Oggetto: [Gfoss] Lizmap: problema visualizzazione con chrome e Opera

Buongiorno, ho creato un webgis col plugin Lizmap, i dati sono in un database Postgis. E' conosciuto il problema di visualizzazione delle immagini (nel mio caso sono ortofoto) sopra ai dati vettoriali? Nel progetto Qgis originale l'ordine dei vettori e dei raster è corretto, in firefox tutto funziona correttamente, in chrome invece viene visualizzata una sola immagine sovrapposta al vettore.
grazie
Silvano Mastrolonardo