[Gfoss] Problemi compositore mappe (osm landscape) -segue da mail precedente-

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Lun 22 Feb 2016 23:23:34 CET

Qual e' il programma che utilizzi?
Saluti,Gabriela

Trimis din Yahoo Mail pe Android

  Pe Lu 22 feb. 2016 la 16:13, Sandro Pellicciotta<sandro.pellicciotta.gis a gmail.com> a scris:
Aggiungo: la dimensione finale deve essere A5.

Qualcuno ha idea del perché? Cosa posso fare?

Salvare in uno specifico formato?
Settare il compositore con un foglio più grande e poi lasciarlo sistemare all'editore?
...non so, sui forum non ho trovato indicazioni...
Grazie in anticipo.