[Gfoss] Selezione punti quotati salienti per mappa escursionistica con QGIS

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Lun 22 Feb 2016 18:24:48 CET

Il 22/02/2016 14:45, NicoPez ha scritto:
> Rieccomi, riprendo in mano il thread dell'altra volta e ne apro un altro più
> specifico perché mi hanno fatto notare che era troppo generico. Anzi mi
> scuso per questo!
>
> Proprio l'ultimo post di Marco Guiducci nell'altro thread aveva colto nel
> segno.
>
> Io ho un piano quotato di una CTR 10k e le isoipse relative sempre a quella
> CTR.
> Mettere tutti i punti quotati sulla carta renderebbe la carta illeggibile.
> Dovrei estrapolare dall'intero layer dei punti quotati quelli salienti (cime
> [...]

Ciao, non sono in grado di aiutarti, ma questa mia, è per segnalart la
presenza della lista dedicata agli utenti Qgis, e tratta i problemi
dello stesso, la trovi a questo indirizzo, dove bisogna registrarsi: