[Gfoss] Problemi compositore mappe (osm landscape) -segue da mail precedente-

Sandro Pellicciotta sandro.pellicciotta.gis a gmail.com
Lun 22 Feb 2016 15:13:03 CET

Aggiungo: la dimensione finale deve essere A5.

Qualcuno ha idea del perché? Cosa posso fare?

Salvare in uno specifico formato?
Settare il compositore con un foglio più grande e poi lasciarlo sistemare
all'editore?
...non so, sui forum non ho trovato indicazioni...
Grazie in anticipo.