[Gfoss] Punti quotati

Silvia Franceschi silvia.franceschi a gmail.com
Ven 19 Feb 2016 12:17:04 CET

Ciao,
i punti che rappresentano cime delle montagne li puoi estrarre basandoti
sulle linee di livello, ovvero estrai solo i punti che stanno all'interno
delle più alte linee di livello chiuse.
Alcune analisi le puoi fare anche usando pendenze e configurazione del
terreno basandoti sul DTM, mentre quelli che si trovano nelle città li
estrai considerando i poligoni delle città o qualche altra informazioni.

Silvia