[Gfoss] Punti quotati

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 19 Feb 2016 11:42:45 CET

Il giorno 19 febbraio 2016 11:37, NicoPez <nico.pezzotta a gmail.com> ha
scritto:

> I punti quotati che posso importare dalla CTR hanno già il valore di quota
> nel database. Il problema è riuscire a selezionare i punti salienti dalla
> CTR 10k. Non posso farlo ogni volta uno per uno.. sarebbe un lavoro immane
> :o Forse da una CTR 25k si potrebbe trovare meno punti.

​scusa, avevo capito male.
allora devi fare una query.
che attributi hai per ogni punto quotato?​

--
*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman