[Gfoss] Problema OpenLayers Plugin

nino formica ninofor60 a gmail.com
Mer 17 Feb 2016 12:15:00 CET

Suppongo ti stai riferendo al plugin di QGIS.
NO, non ci sono problemi che io sappia.
Ma quale versione di QGIS stai utilizzando ? e che sistema di
riferimento hai impostato ?

Comunque volevo avvisarti che per le questioni riguardanti QGIS c'รจ
una mailing-list ad hoc per gli utenti italiani :
qgis-it-user a lists.osgeo.org

Ti consiglio di reindirizzare qui le tue richieste riguardanti QGIS.

Ciao !