[Gfoss] Progetto Geodati

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Lun 15 Feb 2016 12:09:03 CET

Ricapitolando le pagine su cui lavorare (in attesa del nuovo wiki)
sarebbero:

http://wiki.gfoss.it/index.php/Geodati

http://wiki.gfoss.it/index.php/Catalogo_WebGIS (manca link nell'indice
--> elenco a sinistra)

Seguendo il consiglio di Maria A. Brovelli e Massimiliano Cannata
durante il GRASS meeting sarebbe utile provare a coinvolgere anche le
P.A. stesse per provare ad innescare dei meccanismi virtuosi

Se si pensa a un gruppo di lavoro ad hoc personalmente mi rendo disponibile

Eng. Roberto Marzocchi, PhD
GIS Project Coordinator
Gter srl Innovazione in Geomatica, Gnss e Gis (Unige spin-off)
Piazza De Marini 3/61 - 16123 Genova
P.IVA/CF 01998770992
ph: 010-8694830 - mob: 349-8786575
E-mail: roberto.marzocchi a gter.it
skype: roberto.marzocchi84
www.gter.it

--
Gter social
www.twitter.com/Gteronline - www.facebook.com/Gteronline - https://plus.google.com/+GterIt/posts

Please consider the environment before printing this email!