[Gfoss] chiusura finestre plugin e finestre ancorate al centro di qgis

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Dom 14 Feb 2016 17:44:55 CET

Ottima nota di Nino,
faccio notare che su FB ci sono MOLTI gruppi che parlano di QGIS non
sapendo che tutto andrà perso.
Perchè piace di più FB alle ML?

Il giorno 14 febbraio 2016 17:36, Nicola Marchesin <kiefer.linux a gmail.com>
ha scritto:

> Scusate ho sbagliato lista
> Nicola
>
> Il giorno 14 febbraio 2016 16:46, Nicola Marchesin <kiefer.linux a gmail.com

> --
> *Software Libero <http://it.wikipedia.org/wiki/Software_libero>*  *&
> Internet Gratis in Tutto il Territorio Nazionale*

> dell'Associazione GFOSS.it.

*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955
*m*: *pigrecoinfinito a gmail.com <pigrecoinfinito a gmail.com>*
*blog:** https://pigrecoinfinito.wordpress.com/
<https://pigrecoinfinito.wordpress.com/>*

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman