[Gfoss] chiusura finestre plugin e finestre ancorate al centro di qgis

nformica ninofor60 a gmail.com
Dom 14 Feb 2016 17:32:19 CET

Ciao,
volevo solo avvisarti che per le discussioni e i quesiti riguardanti QGIS
c'è ormai da diversi mesi una mailing list ad hoc (utenti ITA. QGIS).
Guarda qui: www.QGIS.it

Saluti !
Il 14/feb/2016 16:46, "Nicola Marchesin [via Gfoss -- Geographic Free and