[Gfoss] Problema: da linee a poligoni

francesco marucci francesco.marucci a gmail.com
Mar 2 Feb 2016 07:48:08 CET

ciao Stefano,
senza nulla togliere alle capacità dell'eventuale figura professionale che
chiami in ballo, forse quello che chiedi non è poi così semplice.
avenue alla fine è un linguaggio macro (o un po di più) che comunque si
appoggia agli oggetti del software che lo ospita, il buon vecchio arcview,
che tutto è tranne che open... e lo dico con tutto l'affetto del mondo, io
sognavo in avenue!

quindi secondo me oltre a tradurre il codice avenue in python bisognerebbe
capire cosa fanno le classi di arcview e trovare lo stesso comportamento in
qgis.

correggetemi se sbaglio...

un saluto e buonagiornata a tutte/i
francesco