[Gfoss] Problema: da linee a poligoni

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 2 Feb 2016 00:02:22 CET

ho la testa dura ma ci sono riuscito:
lo shapefile 'input' aveva circa 20 errori topologici che ho corretto;
poi, visto che la linea aveva molte feature, ho dissolto tutto e poi
lanciato, sempre da qgis, linea a poligono e magicamente funziona.

A questo punto mi permetto di concludere che qgis è molto più sensibile
agli errori topologici di arcview.

allego file. <http://1drv.ms/1SoHEWQ>