[Gfoss] Problema: da linee a poligoni

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 1 Feb 2016 16:48:31 CET

da quello che vedo (file allegati) una strada possibile è scaricarti i dati
da OSM (sono polilinee - che rappresentano gli assi stradali) e poi
applichi un buffer (uguali per tutte le strade oppure aggiungi un attributo
specificando la misura del buffer).
qui <http://1drv.ms/1QC62QV> un risultato.

ma non esiste un portale regionale da dove scaricare il tutto?

Il giorno 1 febbraio 2016 14:03, NicoPez <nico.pezzotta a gmail.com> ha
scritto:

> Rieccomi! Scusate, avete proprio ragione.. ora vi allego i file.
>
> 278040_3D_lin2_050103.shx
> <
> http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/file/n7595403/278040_3D_lin2_050103.shx
> >
> 278040_3D_lin2_050103.shx
> <
> http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/file/n7595403/278040_3D_lin2_050103.shx
> >
> 278040_3D_lin2_050103.shp
> <
> [...]

*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955
*m*: *pigrecoinfinito a gmail.com <pigrecoinfinito a gmail.com>*
*blog:** https://pigrecoinfinito.wordpress.com/
<https://pigrecoinfinito.wordpress.com/>*

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman