[Gfoss] http://radio.garden

Andrea Giacomelli pibinko a gmail.com
Sab 24 Dic 2016 11:11:53 CET

Ciao a tutti -

a) se avete parenti che lavorano a un SERT o strutture del genere, chiedete
se la diffusione di euforie chimicamente indotte è
strettamente correlata a lavorare in realtà *corporate*.

...poi entriamo anche nel merito...ma se no il passo verso il FUD è
brevissimo ;)

b) a me meraviglia che nessuno abbia risposto alla segnalazione di Maurizio
Trevisani  ;)

...sapendo anche che diversi gfossers veri non hanno la televisione...

l'altro giorno ero con chiavetta internet in zone rurali e non mi veniva
bene, ma ora ho provato a sintonizzarmi e sicuramente è un servizio
interessante per i "radiofili"..diciamo la prossima generazione dopo i
portali di radio streaming ecc ecc.

dall'altra parte, come un buon libro cartaceo, che puoi usare anche come
zeppa di un tavolo, a me la radio FM gusta tutt'ora (senza ignorare il
beneficio dell'universo delle frequenze via web quando sono alla ricerca di
sound esotici)

un saluto!

Andrea
http://www.pibinko.org