[Gfoss] Perché contribuire al FOSS è importante?

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 12 Dic 2016 18:03:28 CET

Il 12/12/2016 17:58, Marco Curreli ha scritto:

> Concordo in pieno. Almeno per due ragioni.

Salve,
non scherziamo: di obblighi non ha mai parlato nessuno, ed infatti non
esiste in alcun modo nessun tipo di obbligo.
Resta il fatto che quando vedo, ad es., una Regione che risparmia
centinaia di migliaia di euro all'anno evitando di acquistare licenza
proprietarie, e non reinveste *letteralmente* neppure un centesimo nel
miglioramento e quindi nel suo futuro, penso che faccia una scelta
miope, contraria ai propri interessi.
Ripeto il concetto: se ci tenete al futuro del software su cui basate le
vostre attività, contribuite, come vi è più congeniale. È nel vostro
interesse.
Saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu