[Gfoss] Perché contribuire al FOSS è importante?

Andrea Giacomelli pibinko a gmail.com
Lun 12 Dic 2016 10:21:24 CET

ciao -

ho letto la paginetta...concordo nella sostanza, ma la forma suona un po'
come uno sfogo...e chi sa da dove viene questo sfogo...

magari ha litigato con qualcuno la sera prima e non potendosela prendere
con la controparte, riversa tutto nel blog.

Jannacci diceva [1]:

...Quelli che quando perde l’Inter o il Milan
dicono che in fondo è una partita di calcio
e poi vanno a casa e picchiano i figli, oh yes!...

troviamo dei testimonial un poco più sereni ;)

un saluto!

a.
http://www.pibinko.org

[1] https://www.youtube.com/watch?v=4Ekmrfm-1O4