[Gfoss] Perché contribuire al FOSS è importante?

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 12 Dic 2016 09:43:28 CET

> Per fare star contenti gli sviluppatori, senza i quali non potremmo
> godere della nostra libertà, né fare il nostro lavoro:
> http://www.buildingwidgets.com/blog/2016/12/9/bhkisodyhvttcub1mvz10fc5ow2no2

ho letto la prima frase e mi sarei voluto fermare li... per me il
software libero vuol dire dedozione e non solo business, se ho poco
tempo contribuisco poco ma mai e poi mai mi verrebbe in mente di non
contribuire se non vengo pagato, capisco che alcuni progetti
funzionano maggiormente in via commerciale e altri in via più
volontaristica ma se quest'ultima parte manca, il progetto secondo me
ha vita corta

> Quindi contribuire al vostro software preferito, e dare qualcosa agli
> sviluppatori che più vi sono utili, è un'ottima idea.

è un'ottima idea ma non dev'essere un obbligo

--
ciao
Luca

www.lucadelu.org