[Gfoss] Dati censuari

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Ven 9 Dic 2016 10:48:23 CET

CIao di nuovo
Il 9 dicembre 2016 10:13, Carlo A. Nicolini <t4950c a gmail.com> ha scritto:
> Ti ringrazio per l’indicazione….
> credo di essermi intrappolato cercando la soluzione più complicata
> passando attraverso postgresql…
Posgresql è di gran lunga la soluzione migliore,.. immagino che fino
ad ora tu abbia dovuto dearti una struttura dati e scrivere gli script
di importazione. Io avevo cominciato a fare qualcosa in pyton ma poi
ho abbandonato il progetto (che trovi qui [0]).
Il SW dell'Agenzia delle entrate è utile per la creazione del DB e hai
il non trascurabile vantaggio di utilizzare una struttura  dati
largamente condivisa (Questo suggerimento mi era stato dato da Fabio
Saccon che ringrazio ancora)

amedeo

[0] https://github.com/amefad/QGIS_import_catasto/blob/master/leggi_file.py