[Gfoss] Integrazione di plugin all'interno di processing di Qgis

Gianni Bianconi gianni.bianconi63 a gmail.com
Mar 6 Dic 2016 09:01:08 CET

Ciao,
una mia collega aveva provato qualche giorno fa a scrivere sulla lista
qgis.it, ma non ha ottenuto nessuna risposta.
Comunque, ok adesso ci proviamo.
A quale  cookbook fai riferimento, quello di qgis?
Grazie

saluti
Gianni