[Gfoss] [QGIS-it-user] annuncio Convegno FOSS4G-IT 2017 a Genova

Andrea Giacomelli pibinko a gmail.com
Dom 4 Dic 2016 20:47:31 CET

Ciao e scusate se non ho risposto prima (settimana densa).

Anche io concordo sull'opportunità di non guardare solo al passato.

Fino al 19-12 sono preso con una scadenza di fine anno, ma dopo vedrò di
fare mente locale sulla cosa di Genova assieme ad alcuni soggetti con cui
si è già un po' ragionato, e da lì vediamo i possibili sviluppi.

Intanto grazie per il riscontro e buona serata

Andrea
http://www.pibinko.org