[Gfoss] [QGIS-it-user] annuncio Convegno FOSS4G-IT 2017 a Genova

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Gio 1 Dic 2016 09:47:34 CET

Salve a tutti.

Il 1 dicembre 2016 08:00, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> giusto! a me pare un'idea eccellente

Sì confermo: l'associazione prevede di sottolineare questa ricorrenza.
Per le modalità con cui farlo avanzate pure le vostre proposte in
lista soci o personalmente ai consiglieri o a info a gfoss.it

L'evento unito è sicuramente un ottima occasione e invito fin d'ora i
fondatori e tutti quelli che hanno avuto un ruolo in passato
nell'associazione ad essere presenti.

Concordo con Paolo di non guardare solo al passato: se possibile
iscrivetevi e fate iscrivere altre persone, anche in vista delle
elezioni  del prosismo CD che cadono in autunno del 2017

Amedeo Fadini