[Gfoss] Terremoto

nino formica ninofor60 a gmail.com
Mer 31 Ago 2016 23:36:26 CEST

Partendo da questo primo intervento (e proposta) di Paolo e leggendo i
tanti interessanti post seguenti, però a questo punto mi sono PERSO !!

Se qualcuno mi riassume quale il punto della situazione e le conclusioni
(se ci sono) a questo punto, gli sono grato !

Saluti !
Nino

Il 25 ago 2016 9:19 AM, "Paolo Cavallini" <cavallini a faunalia.it> ha