[Gfoss] R: [QGIS-it-user] Terremoto

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Mer 31 Ago 2016 15:27:13 CEST

che bello la scheda pdf e' esattamente quella (anche nel fomato) usata
per Geosisma e impostabile nel plugin di QGIS. Lo scopo era creare la
veersione digitale direttamente (cosa fattibile anche da servizio web)
anceh offline e digitando sulla cartografia.

peccato solo la limitazione al desktop... spero tutto quel codice non
sia andato nel dimenticatoio

codice qui:
https://github.com/faunalia/rt_geosisma_offline
e qui:
https://github.com/faunalia/rt_geosisma_inizializzaevento

serviva per organizzare le squadre e fornigli la cartografia base da
usare offline... riempire le schede, modificare gli aggregati e poi
sincronizzare quando c'era rete.

curioso di vedere come e' stata implementata la version piemontese...
ci sono dei video/demo o codice o documentazione?
Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS:
https://www.packtpub.com/application-development/mastering-qgis