[Gfoss] R: [QGIS-it-user] Terremoto

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Mer 31 Ago 2016 09:36:01 CEST

Tempo fa feci un plugin qgis desktop per fare esattamente quello che
dice Stefano (con offline e online)... era su incarico di Faunalia e
su "specifiche" di regione toscana... il progetto si chiamava
Geosisma.
Chiaramente era basata sul workflow messo a punto da regione toscana
per eventi sismici... non so quanto applicabille su strutture di dati
differenti.

le schede digitali servivano a modificare gli aggregati, suddividerli,
codificarli e riemplire schede dettagliate delle caratteristiche
dell'edificio.

Luigi Pirelli

* Boundless QGIS Support/Development: lpirelli AT boundlessgeo DOT com
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS:
https://www.packtpub.com/application-development/mastering-qgis