[Gfoss] [QGIS-it-user] Terremoto

Ruggero Bonisolli ruggero.bonisolli a polimi.it
Lun 29 Ago 2016 11:34:19 CEST

Questa notizia mi sembra molto interessante ... come possiamo a fare a
saperne di più? Cosa si intende per "ci mandate quella aggiornata"? Se
si intende la scheda tipo posso procurarla.
fatemi sapere la questione mi sembra importante e interessante.

--

Arch. Ruggero Bonisolli

(*LPE*) Laboratorio di Progettazione Ecologica – (*LADeC*) Laboratorio
Analisi Dati e Cartografie

(*DAStU*) Dipartimento di Architettura e Studi Urbani

Politecnico di Milano

Via Bonardi, 9

20133 Milano

Tel 02239994 41/42