[Gfoss] [QGIS-it-user] Terremoto

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Lun 29 Ago 2016 15:41:20 CEST

Il 29 ago 2016 15:18, "Alessandro Sarretta" <alessandro.sarretta a gmail.com>
ha scritto:

> Se i comuni o le regioni permettessero il caricamento delle CTR o di
catastali in OSM avremmo una mappa aggiornata a livello nazionale, e
aggiornabile velocemente in caso di emergenze.

Kudos++

..  di recente ho ricevuto una critica sul fatto che promuovevo i dati di
osm che aveva in allegato una mappa di Amatrice con i dati catastali
La critica era "perché fate tutto questo quando ci sono i dati catastali
La mia risposta è stata "hai il permesso di redistribuirli?"
... ovviamente ho ricevuto risposta negativa