[Gfoss] [QGIS-it-user] Terremoto

Silvia Franceschi silvia.franceschi a gmail.com
Lun 29 Ago 2016 15:16:04 CEST

Non basterebbe neppure quelle, la definizione di edificio in questo caso è
diversa, già comunque averne una delimitazione è utile a chi va fuori e non
riesce ad orientarsi tra le macerie.
Basta che sia possibile sovrapporla all'ortofoto attuale.

Silvia

--
ing. Silvia Franceschi
Via Latemar, 22