[Gfoss] [QGIS-it-user] Terremoto

Ruggero Bonisolli ruggero.bonisolli a polimi.it
Lun 29 Ago 2016 11:17:27 CEST

Grazie per le indicazioni.
Ho provato a sentire il POLITO per la loro procedura. Per geopaparazzi
pensavo ma non ne ho mai fatto uso. Il problema è che mi farebbe comodo
usare uno smart con SO windows.
Vediamo cosa si può fare.

--

Arch. Ruggero Bonisolli

(*LPE*) Laboratorio di Progettazione Ecologica – (*LADeC*) Laboratorio
Analisi Dati e Cartografie

(*DAStU*) Dipartimento di Architettura e Studi Urbani

Politecnico di Milano

Via Bonardi, 9

20133 Milano

Tel 02239994 41/42