[Gfoss] [QGIS-it-user] Terremoto

Silvia Franceschi silvia.franceschi a gmail.com
Lun 29 Ago 2016 11:26:16 CEST

Ciao a tutti,
a dire il vero noi avevamo creato anche già un prototipo di scheda di
agibilità per geopaparazzi per il terremoto in Emilia, ma poi nessuno ha
voluto provare ad usarla.
Se pensate possa essere utile e ci mandate quella aggiornata possiamo
provvedere a crearla
Se c'è bisogno di insegnarvi ad usare geopaparazzi in modo un po'
strutturato con la possibilità di scaricare direttamente i dati, allora
possiamo metterci d'accordo per e vi affianchiamo per un paio di giorni.

Buona giornata

Silvia