[Gfoss] [QGIS-it-user] Terremoto

Ruggero Bonisolli ruggero.bonisolli a polimi.it
Lun 29 Ago 2016 10:34:08 CEST

Richiesta .... faremo rilievi per le agibilità.
Quale sistema consigliate per georiferire le foto? esiste un applicativo
per cellulare? e per predisporre un db con i campi previsti dalle schede
della Protezione civile e fare tutto in digitale e georiferito?
grazie

--

Arch. Ruggero Bonisolli

(*LPE*) Laboratorio di Progettazione Ecologica – (*LADeC*) Laboratorio
Analisi Dati e Cartografie

(*DAStU*) Dipartimento di Architettura e Studi Urbani

Politecnico di Milano

Via Bonardi, 9

20133 Milano

Tel 02239994 41/42