[Gfoss] Fwd: Terremoto

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Gio 25 Ago 2016 11:50:40 CEST

magari non servono però tra oggi e domani dovrebbero rilasciare immagini
di Cosmo-SkyMed (SAR)
http://www.askanews.it/servizi-pcm/innovazione-scientifica-e-tecnologica/terremoto-battiston-asi-entro-24-48-ore-i-primi-dati-satellitari_711883851.htm

e c'è già qualcosa di WorldView-2
http://www.afcea.org/content/?q=Blog-satellite-images-show-devastation-deadly-earthquake-italy

Di Sentinel 2 invece non c'è ancora nulla, abbiamo appena verificato..

Eng. Roberto Marzocchi, PhD
GIS Project Coordinator
Gter srl Innovazione in Geomatica, Gnss e Gis (Unige spin-off)
Piazza De Marini 3/61 - 16123 Genova
P.IVA/CF 01998770992
ph: 010-8694830 - mob: 349-8786575
E-mail: roberto.marzocchi a gter.it
skype: roberto.marzocchi84
www.gter.it

--
Gter social
www.twitter.com/Gteronline - www.facebook.com/Gteronline - https://plus.google.com/+GterIt/posts

Please consider the environment before printing this email!