[Gfoss] Fwd: Terremoto

Massimiliano Cannata massimiliano.cannata a supsi.ch
Gio 25 Ago 2016 12:02:27 CEST

Magari facciamo una slide da mattere nella hall centrale perchè chi ha idee
e dati venga da noi..

Maxi

--
*Massimiliano Cannata*

Professore SUPSI in ingegneria Geomatica

Responsabile settore Geomatica

Istituto scienze della Terra

Dipartimento ambiente costruzione e design

Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana

Campus Trevano, CH - 6952 Canobbio

Tel. +41 (0)58 666 62 14

Fax +41 (0)58 666 62 09

massimiliano.cannata a supsi.ch