[Gfoss] Fwd: Terremoto

Massimiliano Cannata massimiliano.cannata a supsi.ch
Gio 25 Ago 2016 11:47:45 CEST

Ciao,
se serve qualcosa potrei fare una call al FOSS4G:
- partecipare at HOST
- disponibilità di dati
- o qualsiasi altra cosa

Fatemi sapere così posso nel caso adoperarmi.

Maxi

--
*Massimiliano Cannata*

Professore SUPSI in ingegneria Geomatica

Responsabile settore Geomatica

Istituto scienze della Terra

Dipartimento ambiente costruzione e design

Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana

Campus Trevano, CH - 6952 Canobbio

Tel. +41 (0)58 666 62 14

Fax +41 (0)58 666 62 09

massimiliano.cannata a supsi.ch