[Gfoss] Fwd: Terremoto

Gio 25 Ago 2016 09:54:56 CEST

OSM ha cominciato a mappare le zone del sisma:

http://osmit-tm.wmflabs.org/project/13

Se siete a conoscenza di dati aggiornati sarebbe un grosso aiuto.

Inoltre penso che creare un progetto QGIS con un po' di cartografia pronta
all'uso sarebbe di grande utilità: sono certo che molti che opereranno in
zona useranno QGIS visto che la concorrenza commerciale ha spesso problemi
di licenza in queste circostanze.

Ciao,

Stefano