[Gfoss] Matplotlib v. 1.5 non compatibile con alcuni plugin

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 17 Ago 2016 08:26:54 CEST

Il 14/08/2016 00:14, Marco Curreli ha scritto:

> Qual è l'errore? Se non trova la libreria il problema è risolvibile
> con un semplice collegamento simbolico; se invece c'è una vera
> incompatibilità non saprei.

Salve.
Credo che la cosa migliore sia adeguare il plugin alla nuova versione di
Matplotlib. Non credo questo richieda molto lavoro, il primo passo è
come al solito fare una segnalazione precisa allo sviluppatore, tramite
un ticket o tramite la mailing list.
Cordiali saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu