[Gfoss] QGIS su linux non e' allinato coe definizioni di SRS.DB alla versione Windows

Sandro Santilli strk a kbt.io
Ven 5 Ago 2016 13:51:48 CEST

On Fri, Aug 05, 2016 at 10:16:34AM +0200, Marco Guiducci wrote:

> ps: io uso la repo debian, e mi piacerebbe fare una normale apt-get dist-
> upgrade qgis :-)

Un'interessante lettura a riguardo:
http://social.gl-como.it/display/3e3ce0df1157a231d25718c579126130

E' in inglese, suggerisce di modellare il rapporto con i pacchetti
debian su quello che si ha con un gatto. Ovvero: prendendosene
cura.

Debian e' un progetto basato sul volontariato.
Si puo' vedere chi siano i manutentori del pacchetto QGIS con
un comando del genere:

 apt-cache show qgis

Entrare a far parte del team di gattai^wmanutentori potrebbe essere
un ottimo investimento per il futuro.

--strk;