[Gfoss] QGIS su linux non e' allinato coe definizioni di SRS.DB alla versione Windows

Marco Guiducci marco.guiducci a regione.toscana.it
Ven 5 Ago 2016 10:16:34 CEST

On 4 Aug 2016 at 16:57, Andrea Peri wrote:

> Ho appena rilevato che la versione 2.14.5 rilasciata in sorgenti di
> QGIS su github.
> Ha al suo interno un DB SRS che non e' aggiornato al db epsg 8.4
> Lo deduco dal fatto che non vi e' presente l' EPSG:6707.
>
> Invece se vado a guardare la versione per windows scaricabile da osgeo4w,
> vedo che nel suo srs.db e' presente l' epsg:6707.
>
> Se non mi sfugge qualcosa, la spiegazione piu' probabile e' che chi ha
> aggiornato la versione per windows e chi rilascia i sorgenti sono due
> soggetti differenti e non si parlano tra di loro.

> [...]

l'avevo scritto anche io un mese fa (sono l'unico ad usare linux da noi), ma
sulla lista di QGis, visto che si tratta di QGis.
Mi pare mi rispose qualcosa Nino.
Se riesci a portare a casa il risultato, una mese di caffè pagato al bar
regionale ;-)
marco

ps: io uso la repo debian, e mi piacerebbe fare una normale apt-get dist-
upgrade qgis :-)
--
Marco Guiducci
Regione Toscana - Direzione Generale Politiche Territoriali e Ambientali

telefono 055 4383194
fax         055 4383570
www.rete.toscana.it/cartografia